IL TUO CORPO

I miei sguardi coprono la tua nudità come il sole in un giorno d'estate, tu stesa sulla rena con la pelle che sa di sale. Il tuo ventre si offre ai miei baci mai sazi, i tuoi seni colline di delizia dove il mio viso si rifugia gustandone il profumo. Si inarca il tuo corpo ad ogni tocco della mia lingua, ti apri come il fiore apre la corolla ai primi raggi del sole. Attiri con il tuo irresistibile aroma, niente è come immergersi tra i rosei petali coperti di rugiada. Le tue cosce sono colonne di bianco marmo messe a difesa dell'altare simbolo dell'amore. Accogli solo chi sa donarti il frutto dell'ebbrezza, ti lasci dominare, non prima di aver sfoderato gli artigli lasciandomi sazio del tuo corpo.
L'intenso profumo che emanano le nostre carni genera desiderio che l'amore esalta. Aumenta l'ardore quando le mie mani si impossessano del tuo corpo, ti strigi a me intrecciando le tue gambe alle mie. Con gli occhi socchiusi aneli i miei baci che accendono i tuoi sensi donandoti tutto quello che avevi dimenticato. Corpo contro corpo, carne contro carne, incontenibile passione, labbra affamate che cercano il tuo collo, le tue spalle e il candido seno dai turgidi capezzoli, mai sazi di baci e di carezze. Ansimano i nostri respiri al tocco leggero e sapiente delle nostre mani sui sessi gonfi di piacere. Un brivido... un sussurro: "ti voglio, fammi tua"... un gemito... danziamo al ritmo dell'amore, è pura follia, è dolce desiderio. Come un fiore che dona all'ape il suo polline ti dono il mio seme, in un rantolo d'amore.




Commenti