POSSEDERSI

Sguardi caldi come raggi di sole sfiorano la pelle, morbide ciliegie le tue labbra vibrano su di me, desiderio di corpi avidi di frutti che solo chi ama sa donare.
È un bacio prima timoroso, poi più intenso, pieno di desiderio, mentre gli abiti si ammucchiano ai nostri piedi, adesso siamo finalmente corpo contro corpo. Abbandono le labbra per scendere sul collo, mordendoti e leccandoti con desiderio, mentre la mano scivola tra le cosce e si infila negli slip già intrisi di voglia repressa.
Inizio a masturbarti, prima con leggeri tocchi per poi aumentare d'intensità facendoti vibrare, ti prendo per i fianchi e facendoti sedere ti sfilo le mutandine, mi spalanchi le cosce offrendomi la rosea umida conchiglia e inizio a leccarti con passione, succhiandoti forte e giocando con le dita dentro di te; mi inciti: "prendimi".
Guardandoci negli occhi ti penetro prima lentamente, poi con una spinta decisa sono dentro di te. Con le mani sotto i sodi glutei ti trattengo a me, le bocche unite, le lingue impazzite mentre le spinte aumentavano di intensità dandoci il tanto agognato piacere, ansimando godiamo gemendo, ecco che l'orgasmo ci travolge con violenti sobbalzi, esausti ci stringiamo fondendo i nostri corpi in uno solo.
Che il piacere di essere amata sia sempre nei tuoi pensieri.




Commenti