RIFLESSIONI SULL'AMORE

Mi sono reso conto che questo Amore fa paura forse più di quello di contatto. 
Perché è Grande, ed è senza confini. 
Perché a volte è Folle, senza motivo di esserlo. 
Perché ha del Selvaggio nel pensarlo. 
Perché è anche Ribelle, non rispettando le regole. 
Perché è alla ricerca della Verità. 


Perché non gli manca il Coraggio


Non ho bisogno di te, ho solo voglia di te.
Non ho spazi vuoti da riempire, ma spazi da condividere.
Non mi aspetto che tu mi renda felice, desidero sorridere della tua gioia e farti sorridere della mia.
Non ti amo da morire, non sono tuo come tu non sei mia.
Sono completo anche senza di te, come tu sei perfetta anche senza di me.
Non morirò se andrai via, e sono certo che non smetterai di vivere se sarò io ad andarmene.
Non ti darò carico della mia personale soddisfazione.
Non ti lego ne mi lascio legare dal bisogno di essere amato e  dalla paura dell'abbandono.
Io non sono solo senza di te, come tu non sei persa senza di me.
Siamo due meravigliosi e preziosi universi, che si sono incontrati per crearci nostri nuovi mondi.
Non chiuderò ogni anfratto per tenerti accanto a me.
Rispetterò la tua libertà scegliendo ogni giorno la mia.





Commenti